Olilà 9 oli per 9 chef del Lazio Lunedì 18 ore 18:30 Auditorium Conciliazione. A disposizione 10 inviti. Ecco come

Olilà: celebriamo assieme le eccellenze olearie Bio e DOP del Lazio in un grande evento presso l’auditorium conciliazione. Quando? Lunedì 18 alle ore 18:30 con i grandi chef del Lazio!

[Scarica la brochure con le ricette degli chef]

Organizzatore dell’evento assieme a UNAPROL è DOL Di Origine Laziale che mette a disposizione 10 ingressi ai primi 10 che scriveranno una mail ad antonelladesantis@gmail.com indicando:

nell’oggetto INVITO OLILA’ e poi nel corpo del testo

Nome, Cognome, Attività/Professione, cellulare ed email del partecipante.

Il Lazio è la prima regione in Italia ad aver ottenuto dalla UE nel 1996, l’ambito riconoscimento comunitario della denominazione di origine protetta per l’olio extra vergine di oliva Dop Sabina.

Un primo e chiaro esempio di virtuosismo imprenditoriale orientato alla valorizzazione del prodotto e del territorio seguito, ad oggi, da un’altra quarantina di riconoscimenti di oli extra vergini Dop in tutto il Paese che conferiscono all’Italia un vantaggio competitivo non indifferente sul piano comunitario, rispetto agli altri paesi produttori di olio di oliva.

Vogliamo celebrare l’eccellenze olearie Bio e DOP del Lazio in un grande evento che abbiamo chiamato OLILA’. Lo abbiamo pensato per esaltare prodotti e territori  creando un felice connubio tra 9 oli diversi della regione, che saranno presentati in una confezione pensata per l’occasione, e altrettanti chef laziali. Saranno questi ultimi con la loro inventiva ai fornelli a stupirci con i loro abbinamenti che esalteranno le proprietà organolettiche di questi 9 campioni dai profili sensoriali unici ed irripetibili.


I 9 grandi chef:

Stéphan Betmon

Flavio De Caro

Gabriele Bonci

Luca Ogliotti

Paola Orsini

Gianfranco Pascucci

Edoardo e Manuela Papa

Rosanna Borrelli

Michelino Gioia

L’appuntamento è per lunedì 18 giugno alle ore 18,30 presso l’Auditorium della Conciliazione in via della Conciliazione 2, a Roma

Olilà 9 oli per 9 chef del Lazio Lunedì 18 ore 18:30 Auditorium Conciliazione


L’evento è solo su INVITO e potrete essere tra i 10 fortunati. Gli altri verranno messi in lista di attesa e saranno avvisati non appena si libererà un posto.


[Scarica la brochure con le ricette degli chef]

About the Author:

Copyright © dioriginelaziale 2017 - email: dol@dioriginelaziale.it - cell: +39 06 24300765 - indirizzo: via Domenico Panaroli 35, 00171, Roma