Il Gambero Rosso parla del lavoro di D.O.L., la Bottega del Gusto Di Origine Laziale

gamberorossoDOLBonciIl sito-web del Gambero Rosso, nel racconto della serata-evento per festeggiare i dieci anni di Scuole Alta Formazione Gambero Rosso, che si è svolta alle terrazze della Città del gusto di Roma, ha riportato la presenza di Vincenzo Mancino di D.O.L. (Nella foto e lo si scorge anche nella video-testimonianza di Gabriele Bonci). Un grazie anche per l’attenzione che ci è stata rivolta in merito ad altri 2 articoli dove si cita il lavoro della Bottega del Gusto D.O.L. (Di Origine Laziale) e il nostro impegno e passione per l’enogastronomia del Lazio e per il lavoro di ricerca diretta, di salvaguardia e di scoperta dei prodotti tipici e di qualità, ingredienti fondamentali di una buona cucina e per una buona vita!

Riportiamo i link ai post del Gambero Rosso sul lavoro di Pro Loco – Bottega del Gusto D.O.L. (Di Origine Laziale):

Il Gambero Rosso parla del progetto “Pro Loco”;

– Dieci anni di Scuole Alta Formazione Gambero Rosso;

Taste of Roma 2013.

La Bottega del Gusto D.O.L. (Di Origine Laziale) si trova a via Domenico Panaroli al numero 6 e, tra poco, col progetto “Pro Loco”, al numero 35 (sempre a via Panaroli a Centocelle!), Roma.

About the Author:

Copyright © dioriginelaziale 2017 - email: dol@dioriginelaziale.it - cell: +39 06 24300765 - indirizzo: via Domenico Panaroli 35, 00171, Roma